Appena arrivata davanti a lei si presenta un mostro con tre teste e due bocche, con l’aspetto di un pinguino malvagio.
Ci sono tre prove da superare una più difficile dell’altra. La prima prova non è molto difficile, Isabella deve prendere una spada e sconfiggere il pinguino, è molto semplice la prima prova per lei, l’ha sconfitto in un batter d’occhio.
AN207.GIFLa seconda prova consiste nel prendere un arco ed una freccia per sconfiggere uno squalo a cinque teste. Questa prova non è molto facile per lei ma ci riesce. L’ultima prova consiste nel prendere una balestra e colpire il punto debole del drago più forte dell’Universo, è stato molto difficile ma dopo un po’ riesce a sconfiggerlo. Finalmente ritorna sulla terra dove, l’aspetta una bella sorpresa.
Si trova in un magnifico giardino pieno di alberi da frutto e di magnifici fiori. In mezzo al giardino ci sono cinque ragazzi.
Uno di loro le si avvicina e le dice:” Bellissima fanciulla, io sono un principe, il padrone di tutto quello che vedi a miglia di distanza è mio”.
Il ragazzo le dice:” Come mai tu ti trovi qua?” La fanciulla risponde:” Mi sono persa durante la ricerca dei miei fratelli. Mi puoi aiutare a ritrovarli? Non so dove possono essere!!!”
Il ragazzo dice:” Ho visto che poco fa si trovavano vicino al pozzo che si trova nel bosco”. La fanciulla ringrazia e va alla ricerca dei suoi fratelli.

 

Indice