Al risveglio si trova in una casetta molto accogliente, dove c’è una signora anziana che pulisce; il giovane le chiede perché si trova lì e lei gli spiega che l’ha trovato indifeso dentro una caverna e che lo vuole aiutare.
La vecchina si allontana un attimo e nell’istante in cui è assente, il giovane decide di scappare perché non si fida di lei. Ad un certo punto mentre cammina nel bosco vede un piccolo scoiattolo ferito e decise di aiutarlo.
Lo porta in una casa abbandonata, dove incontra un uomo e gli chiede se lo può aiutare, l’uomo fascia la ferita allo scoiattolo poi chiede a lui da dove viene il ragazzo gli spiega che è scappato e che da una persona da cui non si fidava.
Il giovane si chiede la stessa cosa di quell’uomo e gli spiega che non può rivelargli la sua identità però nonostante tutto gli offre riparo per la notte.
Il giovane incuriosito decide di indagare, ad un certo punto scopre che l’uomo in realtà è un indovino. Nel frattempo Isabella esce dal mondo dei dolci e si ritrova nel mondo dei mostri.

 

Indice